menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei premi della ricca lotteria: una Citroen C1

Uno dei premi della ricca lotteria: una Citroen C1

Auto, moto, viaggi e tv: lotteria a premi per far ripartire il commercio

L'iniziativa dell'associazione dei negozianti "Punto A" di Albignasego. Con almeno 20 euro di spesa in una delle 100 attività del paese aderenti si riceve un biglietto "gratta&vinci" che consente di avere uno sconto immediato o comunque di partecipare all'estrazione finale

Ricchi premi e cotillons per chi fa acquisti ad Albignasego. I negozianti e gli artigiani dell'associazione "Punto A", nata appositamente per rilanciare il commercio locale, promuove infatti una nuova iniziativa, una specie di lotteria con, come premi, un’automobile Citroen C1, un motoscooter, due viaggi di una settimana nel Mar Rosso e una tv a grande schermo. L’iniziativa fa seguito al grande successo ottenuto da “Euro in tasca”, che aveva distribuito circa 30 mila euro in buoni ogni 20 euro di prodotti acquistati, spendibili nei 120 negozi che avevano aderito.

COME FUNZIONA. Per avere un biglietto è sufficiente effettuare una spesa di almeno 20 euro in uno dei 100 negozi o attività di Albignasego aderenti, riconoscibili grazie ad un adesivo applicato in vetrina. Tra tutti i biglietti saranno estratti i vincenti nel corso di una festa nell’ambito della manifestazione del Carnevale di Albignasego in notturna, che si svolgerà l’11 maggio, data ultima per ottenere i biglietti. Ma l’iniziativa è pensata per premiare non solo i fortunati possessori dei cinque biglietti vincenti. Ogni biglietto ha infatti anche una parte "gratta e vinci", che dà diritto ad uno sconto immediato sulla spesa effettuata, di 5, 10 o 15 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento