Salboro, il sindaco inaugura le Poste

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il sindaco di Padova Ivo Rossi ha inaugurato la nuova sede dell'ufficio postale "Padova 20", nella nuova area residenziale di via Someda a Salboro. Gli sportelli a disposizione del pubblico sono due e soprattutto sono più ampi ed accoglienti gli spazi al pubblico.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il direttore provinciale di Poste Italiane Enrico Torretta, il parroco di Salboro don Severino, il presidente del Consiglio di Quartiere Enrico Bettella e molti cittadini. Le nuove Poste sono dirette da Marcello Pascale e si caratterizzano per l'assenza delle barriere architettoniche e dei vetri antiproiettile agli sportelli, per i nuovi arredi e le nuove misure di sicurezza. Il vecchio ufficio postale della frazione, in via Leto, è definitivamente chiuso dal 28 ottobre. L'ufficio "Padova 20" a Salboro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45; il sabato fino alle 12.45.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento