Doppio appuntamento con il Cochabamba 444 tango club: lezioni gratuite e esibizione

Sabato 21 e domenica 22 settembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Doppio appuntamento con il Cochabamba 444 tango club, associazione e scuola stabile di tango argentino. Sabato 21 settembre al plateatico del Caffè Pedrocchi alle ore 17, lezione gratuita di chacarera, ballo del folklore argentino e esibizione di tango di Marta Lorenzi e Alberto Muraro. L'evento è inserito nel programma della giornata di chiusura della stagione estiva di "Voci nell'Aria", in collaborazione con la scuola di musica Gershwin.

Domenica 22 settembre alle ore 20, nella sede della scuola in Vicolo dei Conti 14, lezione gratuita di tango per principianti, per chi vuole provare a muovere i primi passi. A seguire dalle 20.45 lezione gratuita per chi già sa ballare, presentazione dei corsi e ballo per tutti. Il nuovo corso base si svolgerà il martedì a partire dal 24 settembre.

La direzione dei corsi è degli insegnanti Alberto Muraro e Marta Lorenzi, che vantano esperienze didattiche in Italia ed all'estero da oltre 15 anni.

Attivo dal 1997, il Cochabamba 444 offre corsi di ballo per tutti i livelli, oltre ad organizzare incontri ed eventi a carattere culturale e ricreativo, la cui punta di diamante è il Padova Tango Festival che nel 2014 giungerà alla 15a edizione.

Informazioni: 328 8326312

cochabamba444@libero.it

Torna su
PadovaOggi è in caricamento