rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Porta Trento Sud

Inaugurato sul palco del foyer del Geox di Padova il nuovo format “Live Dinner”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Una grande serata con tanti amici in uno spazio unico, grazie!”, è il saluto ad una voce di Ricky Portera e Maurizio Solieri, che ieri sera, 21 febbraio, sul palco del foyer del Gran teatro Geox di Padova, hanno inaugurato il nuovo format “Live Dinner”.

Si è trattato di una serata speciale di Grande Rock e classici intramontabili con gli Heartbeat, formaziona patavina che per l’occasione ha supportato due giganti della cultura musicale italiana. Riferimento artistico per Vasco, Stadio, Dalla, Ron, Finardi e Bertè.

Con un nuovo allestimento e grandi e accoglienti tavoli rotondi a cui il pubblico ha potuto cenare durante lo show, il foyer del Gran Teatro Geox si conferma spazio totalmente versatile ad ogni tipo di iniziativa. L'ultima in ordine di ideazione è il format 'Live Dinner', una tipologia di evento già in voga negli States che Zed! sta iniziando a proporre anche a Padova.

Su zedlive.com e sulle pagine facebook Zed Live e Gran Teatro Geox sono disponibili le fotogallery della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato sul palco del foyer del Geox di Padova il nuovo format “Live Dinner”

PadovaOggi è in caricamento