Postepay Sound 2017: tutto il programma della grande musica a Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna a in una nuova locantion a Padova il grande spettacolo della musica internazionale.

Il festival, giunto alla decima edizione - da quest'anno Postepay Sound - porterà sul palco dell'area dell'ex Foro Boario di Padova contigua al Gran Teatro Geox il meglio della musica. 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA LOCATION A PADOVA

L’estate live nel cuore del Veneto inizia il 23 giugno con il ritorno in Italia dei Cranberries e si conclude a fine luglio, con l’unica data italiana di David Guetta e lo show poliedrico dei Brit Floyd.
Da fine giugno e per tutto il mese di luglio: 2Cellos, Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, Il Volo, Benji & Fede, Kasabian.

Forte del successo delle precedenti estati, Postepay Sound si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa. 
Sono otto gli appuntamenti live con il meglio del rock e del pop internazionale, per andare incontro ai gusti di un pubblico sempre più vario e cosmopolita.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

Info www.postepaysound.it - www.zedlive.com - Tel. 049/8644888

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento