Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura

I Siska al lavoro sul nuovo album con il produttore di Bon Jovi, Kiss ed Aerosmith

I Siska annunciano che all’interno dell’album sarà presente anche qualche ospite e leggenda dell’hard rock e questa sarà una sorpresa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"Big Tuna Entertainment & Booking Agency è lieta di annunciare che i SISKA band hard rock sono al lavoro sul nuovo album in collaborazione con il produttore di Bon Jovi, Kiss, Aerosmith.

La band più rappresentativa dell’hard rock nazionale che è stata in tour con i Whitesnake, Skid Row, Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Arch Enemy, Soulfly, Dream Theater e tantissimi altri sta lavorando su nuove canzoni e altri pezzoni sono in arrivo!

Cresce quindi l’attesa sul nuovo album successore di “Romantic Dark & Violent”, lavoro che ha permesso alla band di esibirsi anche oltreoceano in Sud America nonché in tutta Europa solcando i palchi dei più rinomati festivals hard rock & heavy metal.

I Siska annunciano che all’interno dell’album sarà presente anche qualche ospite e leggenda dell’hard rock e questa sarà una sorpresa!

I Siska ritorneranno in tour in Europa nel 2022 con nuove canzoni e nuove scenografie in palchi di arene e palazzetti promuovendo il nuovo disco.

www.SISKAOFFICIAL.com

www.BIGTUNARECORDS.com"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Siska al lavoro sul nuovo album con il produttore di Bon Jovi, Kiss ed Aerosmith

PadovaOggi è in caricamento