rotate-mobile
Cultura Zona Industriale

“Tra musica e parole” i concerti a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Fabio Concato, Giovanni Baglioni, Cheryl Porter si esibiscono al Four Points Padova in tre serate speciali dove la musica non sarà l’unica protagonista.

L’estate sta finendo, ma con l’autunno arriveranno a Padova tre grandi artisti per tre appuntamenti davvero particolari. Stiamo parlando di Fabio Concato (15/10), Giovanni Baglioni (19/11) e Cheryl Porter (17/12), voci uniche nel panorama internazionale che si esibiranno al Four Points by Sheraton Padova all’interno del progetto “Tra Musica e Parole”. 

L’iniziativa vuole trasformare il concerto in un’esperienza davvero unica, in un momento culturale a tutto tondo, in cui la musica sarà accompagnata dai racconti degli artisti.
La performance live sarà quindi anche un modo speciale per entrare in contatto con i cantati, con le loro storie e con i loro vissuti. Il tutto in un’atmosfera intima e coinvolgente. 
Il progetto “Tra Musica e Parole” è alla prima edizione ed è stato creato da Paolo De Grandis, autore e voce radiofonica, e Sara Battistella, Ceo di Emotional Live, su suggerimento di Annalisa Fracasso, General Manager del Four Points by Sheraton Padova e autrice di libri di poesie e di racconti. 

I concerti inizieranno alle ore 21.

Su prenotazione, sarà possibile aderire a una cena a buffet in una sala appositamente riservata nel ristorante dell’hotel. 

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

I biglietti sono prenotabili e acquistabili alla reception dell'hotel, in Corso Argentina 5.
Biglietti singoli a partire da 20 euro.
Abbonamento tre serate a partire da 55 euro.
Su prenotazione, è possibile aderire a una cena a buffet pre-concerto nel ristorante del Four Points by Sheraton Padova al costo di 15 euro. 
Sono disponibili pacchetti completi (buffet, biglietto e camera con prima colazione) a partire da 100 euro per la singola e 160 euro per la doppia. 

INFORMAZIONI

www.fourpointspadova.com
 Tel. 049 780 8230

Info e prenotazioni:
Sara Battistella: tel. 348 2204535
Paolo De Grandis: tel. 335 7604636
Four Points by Sheraton Padova: tel. 049 8998141 (Marzia) oppure tel. 049 8998129 (Isabella).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tra musica e parole” i concerti a Padova

PadovaOggi è in caricamento