rotate-mobile
Eventi Camin / Via Granze

Festa del papà, a Camin musica con canti e vino nei parcheggi dei tir

L'iniziativa della parrocchia della zona industriale di Padova in via Lisbona, via Granze e in corso Stati Uniti. Vin brulè per tutti in onore di San Giuseppe. In città ingresso gratuito alla mostra del Bembo. In pasticceria dolci a tema

Il calendario dei Santi ci ricorda che oggi è il giorno in cui si ricorda San Giuseppe, papà di Gesù e, per estensione, che oggi si festeggiano tutti i papà.

IN ZONA INDUSTRIALE. Per l'occasione, la parrocchia di Camin in zona industriale a Padova ha organizzato un'originale iniziativa nei parcheggi dei tir in via Lisbona e via Granze (al cimitero di Camin) e su corso Stati Uniti, dove saranno offerti musica, canti e vin brulè per tutti.

MOSTRA BEMBO GRATIS. Oggi tutti i papà potranno accedere gratuitamente (dalle 9 alle 19) alla mostra dedicata a Pietro Bembo e al Rinascimento allestita nel palazzo di Monte di Pietà in piazza Duomo a Padova. L’ingresso gratutito dà diritto anche all’audioguida gratuita.

DOLCI A TEMA. Le vetrine delle pasticcerie padovane si sono "attrezzate" con dolci artistici a tema, decorati in pasta di mandorla, zucchero e glassa reale a forma di cravatta e camicia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà, a Camin musica con canti e vino nei parcheggi dei tir

PadovaOggi è in caricamento