Domenica, 16 Maggio 2021
Eventi

I Sonohra live con #ilviaggiotour2015 a Bresseo di Teolo al Veneto Music Contest

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I fratelli Diego e Luca Fainello si esibiranno live sabato 25 luglio (ore 20.00) al Veneto Music Contest 2015 di Bresseo di Teolo (PD). Ingresso libero.

Accompagnati sul palco dalla loro band composta da Luciano Santoro al basso, Pietro Zamboni alle chitarre e Giulio Faedo alla batteria, i SONOHRA da giugno sono infatti nuovamente on stage con un 2015 fitto di appuntamenti. In scaletta tutti i loro successi, dal debutto sanremese del 2008 con “L’amore” ai nuovi singoli “Continuerò” e “Per una volta il cuore libero”.

Il tuor dei Sonohra accompagna l’uscita del nuovo album #IlViaggioTourLive che sta avendo successo nei negozi e negli store online. Il disco è una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un CD e in un DVD inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. Una raccolta impreziosita da due inediti, il singolo “Continuerò”, nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in rotazione radiofonica, e “Per una volta il cuore libero”.

I SONOHRA sono un duo composto dai fratelli veronesi Diego e Luca Fainello. Autori di 6 album (il primo, “Liberi da sempre”, è del 2008), fanno della ricerca nei suoni e dell’originalità i valori aggiunti della loro arte: aspetti, questi, molto apprezzati non solo dal pubblico ma anche dalla critica, come ad esempio durante le tappe de #IlViaggioTour nel 2014, all’Arena di Verona alla finale del Festival Show, al Teatro Nuovo di verona lo scorso 8 marzo.

Ad aprile 2014, invece, in Piazza Duomo a Milano, i SONOHRA e l’artista cinese Li Wei hanno dato vita a uno spettacolo nel nome di un’inedita fusione tra musica e arte, con un esecuzione musicale in sospensione tra funi, pedane e cavi. E proprio un’opera di Li Wei, “Balloons 2”, è stata scelta dai SONOHRA come immagine di copertina dell’ultimo album “Il viaggio”.

Tra le collaborazioni si segnalano quelle con Enrico Ruggeri, con il violinista dei Modena City Ramblers Francesco “Fry” Moneti e con la giovane interprete siciliana Claudia Cloe Sala.

Solo su Facebook sono 400.000 gli ammiratori, su Twitter più di 25.000 i followers. Tra i sostenitori, non solo italiani ma anche fan provenienti da Germania, Messico, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Colombia, Perù e Cile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Sonohra live con #ilviaggiotour2015 a Bresseo di Teolo al Veneto Music Contest

PadovaOggi è in caricamento