menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comune di Cadoneghe

Il comune di Cadoneghe

Cadoneghe, arriva Consiglia Giovani: per una visione politica “giovane”

"L’idea - spiega l'amministrazione comunale - è quella di coinvolgere le giovani generazioni, soprattutto quelle che non sono mai entrate a contatto con l’impegno politico-sociale, nell’individuazione di temi e domande ritenuti cruciali in vista del futuro"

L'amministrazione comunale di Cadoneghe lancia una nuova iniziativa rivolta ai giovani residenti (dai 20 ai 29 anni) denominata “Consiglia Giovani”. Tra i promotori i consiglieri Giulia Baccan, Giacomo Pizzinato e Andrea Rozzato.

CONFRONTO. L’appuntamento è per mercoledì 5 aprile alle ore 21 in sala Calvino (biblioteca Pasolini), per confrontarsi e scambiare idee e proposte sul futuro, sulle scelte e sullo sviluppo del territorio.

GIOVANI GENERAZIONI. "L’idea - spiega l'amministrazione comunale - è quella di coinvolgere le giovani generazioni, soprattutto quelle che non sono mai entrate a contatto con l’impegno politico-sociale, nell’individuazione di temi e domande ritenuti cruciali in vista del futuroma anche per interpretare l’oggi".

SINDACO E GIUNTA. All’incontro parteciperanno anche il sindaco e la Giunta comunale, che saranno chiamati a confrontarsi con i presenti sulle tematiche più sentite dalle giovani generazioni, come ambiente, lavoro, relazioni, cultura, innovazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento