rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Piazze / Piazza Erbe

Renzi, stasera il comizio del "rottamatore" del Pd in piazza delle Erbe

Appuntamento alle 21 per assistere all'intervento del sindaco fiorentino del Partito Democratico in vista delle sempre più imminenti elezioni di domenica 24 e lunedì 25 prossimi. Per lui la stessa location di Grillo

Grillo, 10 giorni fa, ha fatto il "pienone". Staremo a vedere se anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi, noto anche con il soprannome di "rottamatore", chiamato a imbonire per il Partito Democratico la piazza padovana a elezioni ormai imminenti (si va al voto dmenica 24 e lunedì 25 febbraio prossimi) riuscirà a raccogliere altrettanti spettatori.

IL COMIZIO DI GRILLO A PADOVA

IL COMIZIO. L'appuntamento con "#tuttinpiazza", questo il nome scelto per l'evento, è per stasera, alle 21, in piazza delle Erbe. Location rivista, rispetto ai programmi, visto che Renzi avrebbe dovuto terminare il tour elettorale veneto sempre a Padova (dopo aver trascorso la giornata a Belluno, Verona e Vicenza), ma al chiuso e al caldo del centro congressi Papa Luciani, lo stesso che ha ospitato anche il premier uscente Mario Monti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi, stasera il comizio del "rottamatore" del Pd in piazza delle Erbe

PadovaOggi è in caricamento