rotate-mobile
social Cinto Euganeo / Via Cornoleda, 15B

Trionfa il Frantoio di Cornoleda agli Italy Food Awards, gli oscar dei produttori agroalimentari italiani

A vincere nella categoria Oleifici Artigianali agli Italy Food Award, concorso patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole, è stata proprio l’attività di Cinto Euganeo

Ormai non si contano più i riconoscimenti che il Frantoio di Cornoledo a Cinto Euganeo ha ricevuto nel corso degli anni. Una produzione che li vede sempre ai primi posti dei vari concorsi, tra cui quello di domenica 25 febbraio a Villa Renoir a Milano, dove è stato ritirato un importantissimo riconoscimento che va a premiare non solo gli oli, ma tutto il lavoro svolto dalla giovane azienda.

La soddisfazione

A ritirare il premio Devis Zanaica, il titolare che con Jaci  porta avanti l’attività: «Un’emozione unica, una soddisfazione immensa che condividiamo con tutte le persone che ci hanno scelto e sostenuto in questi 15 anni.

Dopo una vittoria e due menzioni speciali ai Veneto Food Awards ottenute negli anni precedenti abbiamo ricevuto la nomination agli Italy Food Awards, gli oscar dei produttori agroalimentari italiani.

Il galà di premiazione che si è svolto in una stupenda location a seguito delle degustazioni alla cieca di una speciale giuria, ci ha visto trionfare  tra le tante aziende partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia».

Foto articolo da post Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfa il Frantoio di Cornoleda agli Italy Food Awards, gli oscar dei produttori agroalimentari italiani

PadovaOggi è in caricamento