rotate-mobile
Attualità Riviere / Riviera Albertino Mussato

Quintupla chiusura stradale a Padova nei prossimi giorni: le vie coinvolte

Chiusura in vista per alcuni tratti di via San Francesco, riviera Albertino Mussato, via Rolando da Piazzola, via Vittoria e via San Pietro

Cinque chiusure stradali in vista a Padova nei prossimi giorni.

Via San Francesco

Chiusura al traffico veicolare in via San Francesco (tratto compreso tra i civici 4 e 24) da lunedì 23 a giovedì 26 novembre dalle ore 23.30 alle ore 5.30 per il sollevamento in quota di materiali edili.

Riviera Albertino Mussato

Chiusura al traffico veicolare in riviera Albertino Mussato (tratto compreso tra via San Pietro e corso Milano) da lunedì 23 a venerdì 27 novembre dalle ore 8.30 alle ore 17 per la potatura di alcuni alberi.

Via Rolando da Piazzola

Chiusura al traffico veicolare in via Rolando da Piazzola (tratto compreso tra via Sant’Agnese e via San Pietro) lunedì 23 e martedì 24 novembre dalle ore 9 alle 17 per il montaggio dei serramenti esterni presso un fabbricato.

Via Vittoria

Chiusura al traffico veicolare in via A. Vittoria da lunedì 23 a venerdì 27 novembre dalle ore 9 alle ore 18 per lavori di asfaltatura.

Via San Pietro

Chiusura al traffico veicolare in via San Pietro (tratto compreso tra via San Polo e via Rolando Da Piazzola) mercoledì 25 e giovedì 26 novembre dalle ore 9 alle ore 17 per il montaggio dei serramenti esterni presso un fabbricato.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quintupla chiusura stradale a Padova nei prossimi giorni: le vie coinvolte

PadovaOggi è in caricamento