rotate-mobile
Attualità Pozzonovo

A Pozzonovo parte la gara di Natale tra le vetrine. Si vota sui social

La sindaca Lazzarini: «Un segnale concreto per ribadire la nostra attenzione nei confronti di chi lavora e anima il commercio cittadino nella nostra comunità»

«L'amministrazione di Pozzonovo sostiene e valorizza da sempre il commercio di vicinato. Quest'anno, nell'ambito della kermesse natalizia  'Il Comune si veste di Natale' , abbiamo patrocinato l'iniziativa promossa dal Gruppo Esercenti locale 'Vivi Pozzonovo - Vota la Vetrina di Natale più bella', che ha già fatto registrare un alto numero di adesioni e che partirà sabato 10». A promuovere l'iniziativa è la sindaca, Arianna Lazzarini.

Si vota

«Un segnale concreto per ribadire la nostra attenzione nei confronti di chi, tra tante difficoltà legate alla difficile fase economica e produttiva che stiamo affrontando, lavora e anima il commercio cittadino nella nostra comunità - continua la prima cittadina - .Premieremo l'allestimento che è riuscito a trasmettere meglio lo spirito del Natale. Nella giornata dell’Epifania, scopriremo quali negozi hanno ottenuto il maggior numero di preferenze. Chiunque, visitando la pagina Facebook del Gruppo Esercenti Pozzonovo, potrà scorrere la gallery e scegliere la foto preferita esprimendo la propria preferenza con like ed emoticon».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pozzonovo parte la gara di Natale tra le vetrine. Si vota sui social

PadovaOggi è in caricamento