rotate-mobile
Attualità

Doppia tranche di lavori in autostrada: nel Padovano si viaggia su una sola corsia

Per cantieri inerenti lavori di riqualificazione e sostituzione della segnaletica verticale i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia prima nel tratto Padova Ovest-Padova Est direzione Venezia e quindi nel tratto Padova Ovest-Grisignano direzione Milano

Un doppio turno di lavori interesseranno nei prossimi giorni due differenti tratti autostradali sull'A4 Brescia-Padova.

Direzione Venezia

Lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova, per cantieri inerenti lavori di riqualificazione e sostituzione della segnaletica verticale in carreggiata est (direzione Venezia) nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Padova Ovest e Padova Est (dal km.357+300 al Km. 362+650) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di lunedì 20 febbraio 2023, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

Direzione Milano

Lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova, per cantieri inerenti lavori di riqualificazione e sostituzione della segnaletica verticale in carreggiata ovest (direzione Milano) nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Padova Ovest e Grisignano (dal km.344+100 al Km. 343+900) i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nella notte di martedì 21 febbraio 2023, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia tranche di lavori in autostrada: nel Padovano si viaggia su una sola corsia

PadovaOggi è in caricamento