rotate-mobile
Attualità Tribano

Una nutria morta lasciata davanti alla casa del sindaco: la macabra scoperta

Il tutto è accaduto la notte di Natale a Massimo Cavazzana, primo cittadino di Tribano, il quale ha documentato l'episodio sul proprio profilo Facebook: ancora da capire se si tratta di uno scherzo o di un atto intimidatorio

Un gesto di difficile interpretazione in quanto non c'erano biglietti ad accompagnarlo. Ancora non si sa, quindi, se si tratta di uno scherzo o di un atto intimidatorio: la notte di Natale Massimo Cavazzana, sindaco di Tribano, si è trovato una nutria morta nel vialetto di casa.

Nutria

Un episodio che lo stesso sindaco ha reso noto sul proprio profilo Facebook, con tanto di messaggio: «Le brutte azioni pesano come macigni. Ogni azione sbagliata inizia con un qualche gesto di arroganza, superbia, cattiveria o aggressività. Nel diventare persone migliori è necessario cambiare il proprio di agire e creare azioni fatte di pazienza, comprensione, bellezza, amore, gentilezza, confronto e rispetto reciproco. Soprattutto all’interno della nostra comunità perché è proprio anche da qui che si inizia a creare un mondo migliore. Buone feste anche a voi che avete fatto questo gesto gettando all’interno del viale di casa un animale morto, la notte di Natale. Noi resteremo sempre disponibili al confronto. Continueremo a lavorare con lo spirito positivo che contraddistingue il nostro gruppo. Buone feste a tutta la nostra bellissima comunità e avanti tutta!». Il primo cittadino ha sporto denuncia ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nutria morta lasciata davanti alla casa del sindaco: la macabra scoperta

PadovaOggi è in caricamento