rotate-mobile
Attualità San Martino di Lupari

Sfiorato il colpaccio al Superenalotto: la dea bendata bussa a San Martino di Lupari

Nel concorso di ieri sera 20 giugno un fortunato vincitore ha indovinato 5 numeri della sestina vincente portandosi a casa la considerevole cifra di 103mila euro. Vincita analoga è stata realizzata anche ad Ascoli Piceno

La dea bendata premia il comune di San Martino di Lupari nell'alta padovana. Ieri sera 20 giugno è stato realizzato un 5 che è valso al fortunato vincitore la considerevole vincita di 103mila euro. Top secret il nome dello scommettitore, ma in tutto il paese si è fatto festa fino a tarda notte e ognuno ha provato ad immaginare chi potesse avere in tasca la schedina vincente. Gli umori, come sempre accade quando si sfiora il colpo in grado di cambiare la vita sono apparsi contrapposti. Da una parte coloro che esultavano per la vincita, dall'altra coloro che avevano un pizzico di amaro in bocca per aver solo sfiorato il colpaccio. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 15,8 milioni di euro.

Un sogno sfiorato

I numeri vincenti dell'edizione di ieri sera sono  7 – 42 – 56 – 69 – 74 – 76. Non è dato sapere al momento se il fortunato scommettitore sia una cittadino della zona, o qualche automobilista di passaggio che a San Martino di Lupari si è solo fermato per una breve sosta. Nella serata in cui la vincita massima è stata solo sfiorata, si registra anche un altro 5 realizzato nel comune di Ascoli Piceno. Sta di fatto che ieri sera qualcuno è andato a dormire sapendo di aver risolto qualche problemino economico alla propria vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiorato il colpaccio al Superenalotto: la dea bendata bussa a San Martino di Lupari

PadovaOggi è in caricamento