rotate-mobile
Attualità San Giorgio in Bosco

San Giorgio in Bosco, nominato il commissario: sarà il viceprefetto Luigi Vitetti

La nomina, con decorrenza immediata, segue le dimissioni contestuali rassegnate da oltre la metà dei consiglieri comunali e la conseguente destituzione del sindaco Nicola Pettenuzzo

Il Prefetto Francesco Messina ha nominato nella giornata di oggi, lunedì 22 gennaio, e con decorrenza immediata il viceprefetto Luigi Vitetti quale commissario prefettizio del Comune di San Giorgio in Bosco.

San Giorgio in Bosco

La nomina, ai sensi dell’art. 141 del Testo unico sull’ordinamento degli enti locali, segue le dimissioni contestuali rassegnate da oltre la metà dei consiglieri comunali. Il dottor Vitetti, laureato in Giurisprudenza e abilitato alla professione forense, ricopre attualmente gli incarichi di Vicario, di dirigente dell’Area V “Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico” nonché di dirigente dell’Area III “Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio” della Prefettura di Padova e vanta una vasta esperienza di commissariamenti degli enti locali maturata nel corso della carriera fra Padova, Treviso, Vicenza e Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio in Bosco, nominato il commissario: sarà il viceprefetto Luigi Vitetti

PadovaOggi è in caricamento