rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via A. Volta

"Spaccata" in farmacia, spariscono mille euro dal registratore di cassa

Il furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Volta alla struttura sanitaria "Colombo". Le indagini sono in corso a cura dei carabinieri della Compagnia di Abano che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza

Spaccata alla farmacia "Colombo" in via Volta ad Abano Terme. Il furto si è consumato tra venerdì 11 e sabato 12 novembre nel cuore della notte.

I fatti

I ladri hanno manomesso la saracinesca del presidio sanitario, poi hanno mandato in frantumi la vetrata. Una volta creato il pertugio sono penetrati all'interno. Si sono subito diretti verso il registratore di cassa dal quale hanno trafugato mille euro. 

L'allarme

L'allarme al 112 è arrivato solo sabato mattina quando i responsabili della farmacia si sono portati sul posto di lavoro. Dei ladri, per ovvi motivi, si sono perse le tracce. I carabinieri della Compagnia di Abano hanno acquisito le immagini della videosorveglianza della farmacia al fine di intercettare possibili spunti investigativi riconducibili alla banda che ha colpito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccata" in farmacia, spariscono mille euro dal registratore di cassa

PadovaOggi è in caricamento