rotate-mobile
Cronaca Monselice

Rissa tra minori in centro finisce a coltellate, l'elicottero trasporta un ragazzino con ferite a gambe e torace

L'aggressione è avvenuta oggi, 15 luglio, dopo le 17 al Parco della Rocca a Monselice. Sul luogo si sono portati i carabinieri della Compagnia di Abano per tutti gli accertamenti del caso. Al momento sono sconosciuti i motivi che hanno portato all'epilogo violento

Rissa in centro al Parco della Rocca di Monselice. Oggi 15 luglio attorno alle alle 17.30, un minore sarebbe stato colpito da tre fendenti dopo una discussione con altri ragazzi. Trasportato con l’elisoccorso del Suem 118 all’ospedale di Padova al giovane sono sate riscontrate tre ferite, una al torace e due alle gambe. Sul posto i carabinieri di Monselice.

Cosa è successo

Sarà ora compito dei militari dell'Arma ricostruire quanto accaduto. Sta di fatto che un adolescente si trova ora in prognosi riservata. La vicenda ha scosso non solo la comunità di Monselice, ma l'opinione pubblica padovana. E' sempre più frequente imbattersi in giovani adolescenti che si muovono per strada con il coltello in tasta. Una "moda" sempre più diffusa che la dice lunga sul malessere che si sta respirando nel mondo dei giovani. Sul fronte delle indagini al momento i carabinieri non escludono alcuna ipotesi: dalla parola di troppo, all'imboscata, ad un regolamento di conti conseguente di traffici illeciti. I protagonisti della furibonda rissa finita a colpi di coltello sarebbero già interrogati e sarebbero ora in caserma con i rispettivi genitori per cercare di chiarire l'accaduto. Nel frattempo i genitori del ferito si sono catapultati a Padova in ospedale in attesa di ricevere notizie confortanti dal personale medico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra minori in centro finisce a coltellate, l'elicottero trasporta un ragazzino con ferite a gambe e torace

PadovaOggi è in caricamento