rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Pietro Maroncelli

Noto spacciatore tenta la fuga e aggredisce poliziotti: arrestato

L'episodio domenica sera in via Maroncelli a Padova. In manette per resistenza, minacce, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale un 29enne tunisino, denunciato anche per il possesso della lama di un taglierino

Era in compagnia della sua fidanzata, italiana, quando, alla vista della volante della polizia, ha iniziato ad atteggiarsi in modo sospetto fino a darsi alla fuga, terminata con il suo arresto per i reati di resistenza, minacce, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale, una denuncia per il possesso della lama di un taglierino e il ferimento di due agenti che hanno rimediato 5 e 8 giorni di prognosi.

POLIZIOTTI AGGREDITI. L'episodio domenica sera, intorno alle 20, in via Maroncelli, all'angolo con via Grassi, vicino alla chiesa di San Pio X a Padova. In manette, dopo una violenta colluttazione in cui ha diretto calci e pugni agli uomini in divisa, un 29enne tunisino, clandestino, noto spacciatore. Addosso non gli è stata trovata sostanza stupefacente. Processato per direttissima, nei suoi confronti è stata emessa la custodia cautelare in carcere al Due Palazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto spacciatore tenta la fuga e aggredisce poliziotti: arrestato

PadovaOggi è in caricamento