rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere / Via Vendramin

Pitbull sbrana e uccide cagnolino davanti alla padrona a Vigodarzere

La donna ha raccontato la brutale aggressione avvenuta qualche sera fa, vicino a via Vendramin. L'animale di grossa taglia ha assalito lei e il suo cane all'improvviso. Per quest'ultimo non c'è stato nulla da fare

Assalita all'improvviso da un pitbull, mentre passeggiava nei dintorni di via Vendramin a Vigodarzere assieme al suo cagnolino. Ma, quel che è peggio, costretta ad assistere impotente alla scena agghiacciante del massacro, da parte dello stesso cane di grossa taglia, del suo animale, afferrato alla gola e sbranato davanti ai suoi occhi dalla bestia fuori controllo.

CANE SBRANATO DA UN PITBULL. È accaduto nei giorni scorsi, come riportano i quotidiani locali. La vittima, una signora del posto, era uscita assieme al suo cagnolino. Erano circa le 22, quando, inaspettatamente, un pitbull li avrebbe assaliti, dopo essere spuntato dal giardino di una casa privata da cui sarebbe riuscito a scappare senza troppe difficoltà. Una recinzione inadeguata, denuncia la donna, ancora terrorizzata dalla tremenda vicenda. Lei avrebbe rimediato una ferita alla mano, nulla da fare, invece, per il suo cane, brutalmente azzannato e ucciso.

LA DENUNCIA. Un episodio che, secondo la signora, sarebbe solo la più grave conseguenza di un comportamento diffuso da parte dei proprietari di cani della zona, che frequentemente non adotterebbero misure adeguate per evitare che i propri animali di grossa taglia girino liberi, rischiando di essere pericolosi, come in questo caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull sbrana e uccide cagnolino davanti alla padrona a Vigodarzere

PadovaOggi è in caricamento