rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via Monte Cimone

Lite tra vicini, coppia di anziani presa a bastonate dal dirimpettaio

Sabato sera a Mestrino la coppia è stata aggredita dopo un diverbio per futili motivi. Gli altri residenti hanno dato l'allarme. I due ottantenni sono finiti all'ospedale. Indagini in cprso da parte dei carabinieri

Ha preso a bastonate gli anziani dirimpettai. Poteva finire molto peggio una furiosa lite tra vicini in via Monte Cimone a Mestrino. Un 84enne e la moglie, come riporta Il Mattino di Padova, sarebbero stati colpiti con violenza e salvati solo dalla premura degli altri residenti del quartiere, che, spaventati dalle grida, avrebbero chiamato i carabinieri.

PRESI A BASTONATE. L'episodio risale allo scorso sabato sera, poco prima delle 21. Ad originare il diverbio, futili motivi. Le due vittime avrebbero avuto un contrasto con il loro aggressore, che, bastone alla mano, si sarebbe avventato contro di loro. Sul posto un'ambulanza del Suem 118, che ha trasportato d'urgenza i due feriti in ospedale, rimasti sotto osservazione fino al pomeriggio di domenica. Il marito è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni, meno grave la moglie, che se la caverà con 5 giorni di convalescenza. L'esatta dinamica della vicenda è ancora al vaglio dei militari dell'Arma, che valuteranno eventuali provvedimenti contro il responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra vicini, coppia di anziani presa a bastonate dal dirimpettaio

PadovaOggi è in caricamento