rotate-mobile
Cronaca

Dieci anni vissuti in un box, appello "Diamo a Black una vita migliore"

Black è un cane di 12 anni. Gli ultimi dieci, trascorsi in un canile a Padova. Per lui si sta cercando una famiglia disposta ad accoglierlo, a dargli l'affetto che merita, nonostante il suo fare timoroso e insicuro

Riceviamo e pubblichiamo questo appello di adozione: 

Black ha 12 anni, si trova in un canile in provincia di Padova.

Per lui stiamo cercando nel Triveneto un posto dove possa essere accolto, dove poterlo andare a trovare e garantirgli un buon inserimento.

Quando è entrato in canile, Black aveva solo due anni. Sono passati 10 anni da allora.

Con quel fare sempre un po' timoroso, a volte si lascia andare, si avvicina per prendersi qualche carezza, ti ringrazia con i suoi occhi dolci e torna alla sua cuccia, la sua unica sicurezza (guai a chi gliela tocca). Un nido sicuro, da cui non si staccherebbe mai. Quando gli operatori devono pulirla, Black resta fermo in attesa, guarda e aspetta di potervi fare ritorno.

Cerchiamo per lui una famiglia molto paziente, che lo sappia dawero amare, che sappia dargli i suoi spazi, e comprendere le sue timidezze e le sue incertezze.

Regaliamo a Black una vita migliore, degna di essere vissuta? Se lo merita dopo così tanti anni passati in un box. Lui vi ringrazierà per tutto il tempo che gli resta, non ve ne pentirete.

 Grazie molte, sin d'ora.

Per adozioni, Silvy 320/0729700

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni vissuti in un box, appello "Diamo a Black una vita migliore"

PadovaOggi è in caricamento