rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Spacciava hashish e marijuana a bordo di un Suv: 29enne in manette

L'atteggiamento dell'uomo, apparso sin da subito nervoso, ha portato i carabinieri a procedere alla perquisizione sia personale che dell'auto, trovando nascoste nella tasca del sedile posteriore alcune bustine contenenti 30 grammi di hashish e 26 grammi di marijuana

Lo hanno subito notato a bordo del Suv. Facendo centro: i carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò hanno arrestato un 29enne di origini sudanesi residente a Maserà di Padova per spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

È successo nella giornata di ieri, venerdì 26 agosto, proprio a Ponte San Nicolò: i militari dell'Arma, impegnati in un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato durante un posto di blocco l'uomo, che si trovava al volante di un'Audi Q5. L'atteggiamento del 29enne, apparso sin da subito nervoso, ha portato i carabinieri a procedere alla perquisizione sia personale che dell'auto, trovando nascoste nella tasca del sedile posteriore alcune bustine contenenti 30 grammi di hashish e 26 grammi di marijuana. L’arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e marijuana a bordo di un Suv: 29enne in manette

PadovaOggi è in caricamento