rotate-mobile
Cronaca

Attentato di Brindisi, un fiume di persone in piazza a Padova

Centinaia di cittadini si sono riversati questa sera in piazza per esprimere il loro cordoglio e la loro solidarietà dopo l'attentato avvenuto a Brindisi. Presidente Barbara Degani: "Avanti con fermezza tutte le azioni con le mafie"

Un appuntamento di democrazia e di civiltà.

IL SIT-IN. Alle 19 centinaia di cittadini padovani si sono riuniti in piazza del Municipio per esprimere la loro solidarietà e lo sdegno per l'attentato avvenuto all’Istituto Morvillo Falcone.

IL MESSAGGIO DELLA PRESIDENTE DEGANI. Anche la presidente della provincia di Padova, Barbara Degani, ha voluto esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia delle vittime: "Il più sincero cordoglio alla famiglia di Melissa Bassi, i migliori auguri di pronta guarigione alle ragazze ferite e la più sentita vicinanza e solidarietà a tutte le ragazze e le famiglie dell'Istituto Morvillo Falcone, con la fermezza di chi oggi più che mai porterà avanti con la Provincia tutte le azioni contro le mafie e le infiltrazioni mafiose che minacciano la nostra Regione"

SINDACATI UNITI. In un messaggio unitario anche Cgil, Cisl e Uil del Veneto ricordano che si stanno moltiplicando in queste ore le iniziative programmate in tutta la regione, in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato di Brindisi, un fiume di persone in piazza a Padova

PadovaOggi è in caricamento