rotate-mobile
Cronaca

C’è auto e moto d’epoca in fiera: città paralizzata dal traffico

Assalto di visitatori per l'expo di vetture, collezionismo e mezzi d'epoca: rallentamenti dalla stazione ma anche in via Venezia e viale Trieste. Tutta Padova est congestionata

C’è auto e moto d’epoca in fiera e mezza città resta paralizzata dal traffico. E’ un vero e proprio assalto quello che si sta verificando in queste ore all’expo 2014 di vetture, collezionismo e mezzi d’epoca a Padova.

LA FIERA. Dalle prime ore della mattina tutta la zona di Padova est era congestionata dal traffico: i rallentamenti partivano dalla stazione e si estendevano per tutta via Niccolò Tommaseo, comprese via Venezia e viale Trieste. Una situazione che non si è sbloccata nemmeno nel corso della giornata: tutti i parcheggi sono andati esauriti in poco tempo e anche all’ingresso tutti in fila per acquistare il biglietto. All’interno tutto quello che riguarda i motori: esposizioni di mezzi di marche storiche, libri, modellini e vetture realizzate in modo originale. C’è tempo fino al 26 ottobre per non perdersi la manifestazione.

Auto_moto_d_epoca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è auto e moto d’epoca in fiera: città paralizzata dal traffico

PadovaOggi è in caricamento