rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Regia

Centauro appicca il fuoco all'auto di una cassiera del supermercato

Martedì alle 19.30 un motociclista ha incendiato la Volkswagen Golf di una dipendente del Famila di via Regia a Busa di Vigonza. Poi si è volatilizzato a bordo della moto sotto gli occhi dei clienti. Indagini in corso

Getta del liquido infiammabile sull'auto di una cassiera posteggiata all'esterno del supermercato, poi sfreccia via in sella alla sua moto, mentre la Volkswagen  Golf si consuma tra le fiamme, sotto gli occhi increduli dei clienti all'uscita del punto vendita. Centauro arrabbiato, nella serata di martedì, a Busa di Vigonza. Ma quali siano le ragioni all'origine del gesto, riportato dai quotidiani locali, per ora resta un mistero.

IL FATTO. Erano da poco passate le 19.30 e il Famila di via Regia stava per abbassare le saracinesche. I clienti si stavano avviando alle casse e i dipendenti sbrigavano le ultime faccende. A un tratto, un motociclista si sarebbe accostato all'auto, di proprietà di una delle dipendenti del supermercato, cospargendola probabilmente di benzina e dandole fuoco. Diversa gente, fuori dall'edificio, avrebbe assistito impotente alla scena. La notizia in pochi secondi è arrivata fin dentro al negozio, facendo accorrere all'esterno il personale, tra cui, sconvolta, la cassiera vittima dell'inspiegabile gesto.

LE INDAGINI. Sul posto i vigili del fuoco per domare l'incendio e i carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza. I militari hanno interrogato i testimoni, nonché la donna, ancora choccata. Secondo le dichiarazioni della vittima, nessuno avrebbe avuto motivo di prendersela con lei in quel modo. Proseguono dunque le indagini per accertare la dinamica, identificare il responsabile e capirne, se ce n'è uno, il movente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro appicca il fuoco all'auto di una cassiera del supermercato

PadovaOggi è in caricamento