rotate-mobile
Cronaca Limena

Bambina di due anni azzannata da un rottweiler ai mercatini di Natale

Domenica pomeriggio, la piccola, che stava passeggiando con i genitori, tenuta per mano dalla mamma, è stata aggredita dall'animale, che le ha procurato diverse ferite alle gambe. Il padre intende sporgere denuncia

Un rottweiler ha azzannato una bambina di 2 anni ai mercatini di Natale di Limena.

BIMBA AZZANNATA DA UN ROTTWEILER. È accaduto domenica pomeriggio, poco prima delle 16. Come riporta Il Mattino di Padova, la piccola stava passeggiando con mamma e papà, quando il cane di grossa taglia l'avrebbe aggredita. La madre, che la teneva per mano, avrebbe tentato di proteggere la figlia, ma l'animale sarebbe ugualmente riuscito a raggiungere la bimba, provocandole diverse ferite alla coscia: la più profonda sarebbe stata suturata con 12 punti.

LA RABBIA DEI GENITORI. Immediato l'intervento della polizia locale di Limena. Gli agenti hanno identificato il proprietario e un veterinario dell'Ulss 16 eseguirà un controllo sull'animale. Sconcertati e arrabbiati i genitori della bambina, che ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso pediatrico. Il padre sarebbe intenzionato a sporgere denuncia contro il padrone del rottweiler.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di due anni azzannata da un rottweiler ai mercatini di Natale

PadovaOggi è in caricamento