rotate-mobile
Cronaca Baone

Malore in passeggiata sui Colli: muore Giuliano Sartori

Il dramma si è consumato il 4 maggio a Baone. La vittima, residente a Ponso, lascia nello strazio la moglie e una figlia. Il cordoglio alla famiglia è arrivato anche dal sindaco del paese

Tragedia sui Colli oggi, 4 maggio, nel comune di Baone. Attorno alle 11 il 118 ha attivato i soccorritori per un uomo, Giuliano Sartori, che si è sentito male, mentre con due amici si trovava sul Pianoro del Mottolone, a Baone. L'equipe medica dell'elicottero di Padova, atterrato nelle vicinanze, ha a lungo tentato di rianimare il 65enne di Ponso, finché il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Ottenuto il nulla osta per la rimozione, la squadra ha trasportato la salma imbarellata per 150 metri fino alla strada, dove è stata affidata al carro funebre. Presenti i carabinieri. 

Il dolore

La vittima lascia la moglie e una figlia. Ben voluto da tutti, da un anno e mezzo era andato in pensione. Amava lo sport. Quanto è accaduto ha lasciato tutti senza parole a cominciare dal sindaco di Ponso Matteo Chiodin e tutti coloro che nel corso di questi anni hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarne le qualità umane e professionali. La salma è ora a disposizione della famiglia e già domani sarà possibile conoscere la data dei funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in passeggiata sui Colli: muore Giuliano Sartori

PadovaOggi è in caricamento