rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Brugine / Via Roma

Prima danneggia il distributore di "bionde" e poi aggredisce i carabinieri

Ieri 15 giugno in via Roma a Brugine è finito nuovamente nei guai un volto noto alle forze dell'ordine di 43 anni. Per futili motivi ha tentato di distruggere il self service di una tabaccheria poi ha fatto resistenza alle forze dell'ordine

Scatena la propria frustrazione contro un distributore automatico di sigarette. Qualcuno ha assistito alla scena e prima che la situazione potesse degenerare ha pensato bene di contattare i numeri d'emergenza. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco, hanno denunciato a piede libero un uomo di 43 anni di Piove di Sacco, residente a Brugine, già noto alle forze dell’ordine. Secondo le indagini lampo messe in atto dai militari dell'Arma sarebbe il responsabile di danneggiamento aggravato e minaccia a pubblico ufficiale. 

Cosa è successo

I fatti si sono verificati ieri sera 15 giugno presso una tabaccheria del posto in via Roma non distante dal municipio, dove l’uomo, senza apparente motivo, in forte stato di agitazione, armato di martello ha tentato di danneggiare il vetro del distributore automatico di sigarette. Intervenuti prontamente i carabinieri, nonostante la resistenza, riuscivano a fermare l’uomo. Si tratta di una persona già salita alla cronaca per numerosi reati e atti vandalici che a più riprese negli ultimi hanno l'hanno messo nei guai con la giustizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima danneggia il distributore di "bionde" e poi aggredisce i carabinieri

PadovaOggi è in caricamento