rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Andrea Palladio

Cadavere trovato all'interno di un palazzo in ristrutturazione: si indaga sulle cause della morte

I carabinieri stanno cercando di dare un'identità all'uomo trovato senza vita al primo piano del palazzo. Secondo le prime indiscrezioni sembra si tratti di un clochard

Un cadavere in evidente stato di decomposizione è stato trovato in un immobile che doveva essere ristrutturato. I carabinieri stanno lavorando per identificarlo.

Il ritrovamento

Erano le 13.30 di giovedì 16 settembre. Un dipendente della ditta Fincomp plastic real estate di Padova si è recato a Cittadella: aveva il compito di curare l’area esterna di un palazzo tra via Riva IV Novembre e via Palladio. Una volta giunto al primo piano l’orrore: il cadavere di un uomo era steso su un giaciglio. Probabilmente è morto da qualche tempo visto lo stato. Potrebbe essere un clochard: tra i suoi effetti personali c’era una denuncia smarrimento documenti intestata a un uomo di 47 anni residente a Cittadella. Ma le operazioni per dargli un’identità sono ancora in corso. Secondo le prime indiscrezioni sembra si tratti di morte naturali, non dovrebbero essere coinvolte terze persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere trovato all'interno di un palazzo in ristrutturazione: si indaga sulle cause della morte

PadovaOggi è in caricamento