rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Via A. Gramsci

Una fuga di gas rovina il mercato settimanale della Vigilia

Oggi a Cadoneghe, mentre il centro storico era pieno di gente pronta a fare gli ultimi acquisti, sono intervenuti i Vigili del fuoco e l'area è stata transennata. Un guasto alla condotta ha costretto gli ambulanti a chiudere le botteghe

Paura e apprensione oggi, 24 dicembre, a Cadoneghe. Quello che doveva essere l'ultimo giorno di mercato prima del Natale con i visitatori intenti ad acquistare gli ultimi articoli, si è trasformato in un fuggi fuggi generale.

Fuga di gas

Alle 8.30, di sabato, i vigili del fuoco sono arrivati in via Gramsci e via Montello per una fuga di gas. I pompieri accorsi da Padova con il personale di prima partenza e il funzionario di guardia, hanno transennato la zona e richiesto l’intervento dei tecnici della rete gas per l’intervento di riparazione della condotta  di gas metano. In corso le operazioni di ripristino. Sul posto il sindaco Marco Schiesaro e i carabinieri. A scopo precauzionale stasera l'illuminazione pubblica nella zona interessata dall'emergenza rimarrà chiusa, in attesa che il guasto venga completamente ripristinato e vengano effettuati tutti i lavori di messa in sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fuga di gas rovina il mercato settimanale della Vigilia

PadovaOggi è in caricamento