rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Si sente male in chiesa: muore una parrocchiana di 72 anni

Ex catechista e persona molto apprezzata, Luciana De Carli ieri sera 19 marzo stava recitando le preghiere nella parrocchia di Sant'Antonino Martire quando ha perso i sensi. A stroncarla è stato un infarto fulminante

Dolore ieri sera 19 marzo nella parrocchia di Sant'Antonino Martire di Mejaniga di Cadoneghe. Una donna di 72 anni, Luciana De Carli, mentre stava pregando si è sentita male e si è accasciata sulle panche. I presenti hanno subito capito che stava capitando qualcosa di grave. Hanno cercato di adagiarla a terra mentre immediato è stato l'allarme al 118. In pochi minuti i sanitari del Suem sono arrivati in chiesa ma nonostante le tradizionali attività rianimatorie non hanno potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso.

Chi era

Luciana De Carli è stata per tanti anni una stimata catechista e con il marito ha sempre partecipato alle attività non solo della parrocchia, ma anche della frazione. Da quanto si è appreso non ha mai sofferto di particolari patologie e anche ieri sera, come faceva sempre, si è recata in chiesa per la funzione religiosa. Qualcosa però nel suo fisico non ha funzionato e il suo cuore ha smesso di battere. La notizia del decesso ha portato dolore tra tutti coloro che la conoscevano e ne apprezzavano le qualità umane. Tra le persone che hanno trasmesso le più sentite condoglianze al marito della settantaduenne e ai suoi affetti più cari, anche il sindaco Marco Schiesaro a nome dell'intera amministrazione comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male in chiesa: muore una parrocchiana di 72 anni

PadovaOggi è in caricamento