rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / SR307

Schianto sulla Sr 307: due motociclisti trasportati in ospedale

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 novembre all'altezza del comune di Cadoneghe. Coinvolti un'auto e una moto con in sella un uomo e una donna. Strada bloccata per ore

Ancora uno schianto lungo le strade della provincia di Padova. L'incidente è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 novembre attorno alle 23 lungo la Sr 307 sotto il comune di Cadoneghe. Il bilancio è di due mezzi coinvolti e altrettanti feriti trasportati in ospedale in condizioni critiche.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri accorsi sul luogo dell'emergenza, una moto con un uomo e una donna in sella si è scontrata con un'auto. Nell'impatto l'automobilista è rimasto miracolosamente illeso, mentre per i due motociclisti è stato necessario l'intervento dei sanitari del Suem 118. Dopo aver stabilizzato i feriti il personale medico li ha trasportati in ospedale a Padova per tutti gli accertamenti del caso. La viabilità ha subito rallentamenti. La Sr 307 è stata inibita al traffico per un paio d'ore per consentire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza. I detriti della moto, andata completamente distrutta, hanno invaso il manto stradale. Tra le cause dell'impatto non si esclude l'eccessiva velocità, ma anche una manovra azzardata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Sr 307: due motociclisti trasportati in ospedale

PadovaOggi è in caricamento