rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Padova-Vicenza attese 10mila persone all'Euganeo: massima sicurezza

L'invito dalla questura è di andare preso allo stadio. Da Vicenza sono attesi sei pullman, ma la maggior parte dei tifosi arriverà in auto e verranno fatti uscire a Padova Ovest

Mancano esattamente due giorni al derby Padova-Vicenza: un match che non si gioca dal 9 marzo 2013. Le previsioni parlano di circa 10mila persone all'Euganeo di cui 2.300 i tifosi ospiti che hanno acquistato tutti i biglietti messi a disposizione.

SICUREZZA.

Per il match è alto il livello di sicurezza. Verranno messi in campo servizi importanti: territoriale, prevenzione crimine, carabinieri con riforzi da Mestre (Venezia). L'invito dalla questura è di andare preso allo stadio. Da Vicenza sono attesi sei pullman, ma la maggior parte dei tifosi arriverà in auto e verranno fatti uscire a Padova Ovest. Da lì raggiungeranno il parcheggio nord dell'Euganeo. Potenziato il dispositivo della polizia locale dal momento che il traffico sarà particolarmente congestionato. Raddoppiati di stewart che da 60 passano a 120 di cui 20 inviati dalla società del Vicenza. Sono previste zone di filtraggio.  Lunedì alle 12 è previsto in questura il tavolo tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Vicenza attese 10mila persone all'Euganeo: massima sicurezza

PadovaOggi è in caricamento