rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Carabinieri aggrediti in stazione mentre controllano spacciatore

L'episodio giovedì vicino allo scalo ferroviario di Padova. Due militari dell'arma in borghese avevano fermato un pusher di colore. Spintonati e presi a calci da un altro extracomunitario, sono finiti al pronto soccorso

Spintonati e colpiti con qualche calcio, due carabinieri sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale di Padova dopo aver fermato uno spacciatore.

L'ARRESTO. L'aggressione è avvenuta giovedì, intorno alle 18.30, in zona stazione, tra la sala scommesse e un bar cinese. I due militari dell'arma, in borghese, stavano effettuando un controllo ad un pusher di colore quando sono stati assaliti da un altro extracomunitario, dall'imponente corporatura e che si è scagliato con violenza sui primi. Altri stranieri presenti hanno circondato solidali con le cattive intenzioni di quest'ultimo i militari, ma poi sono fuggiti, assieme allo spacciatore, all'arrivo sul posto di una pattuglia dei colleghi del Radiomobile e della polizia locale. Bloccato e arrestato invece l'aggressore, Yoseph D.,  28enne nigeriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri aggrediti in stazione mentre controllano spacciatore

PadovaOggi è in caricamento