rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Clienti rimangono chiusi in banca in Prato della Valle, i pompieri intervengono con cuscini pneumatici

Molti interventi oggi, 23 dicembre, dei vigili del fuoco. Il più complicato quello avvenuto all'interno di un istituto di credito

Giornata complicata per il vigili del fuoco nel padovano, autori di tre interventi difficili in diverse zone del territorio. Alle 5:45, di oggi, 23 dicembre, sono intervenuti in Via Girolamo a Padova per l’incendio di una tenda da sole. I pompieri accorsi da Padova hanno in breve tempo spento le fiamme che hanno coinvolto anche altro materiale depositato sull’esterno della casa. Le cause delle fiamme sono al vaglio della squadra e del funzionario di guardia intervenuto sul posto. Le operazioni di completo spegnimento bonifica e sopralluogo sono terminate dopo le 10.

Alle 10:10, altro intervento dei vigili del fuoco per l’incendio di un ricovero attrezzi in via Stradona a Castelbaldo. Le squadre arrivate da Este e Legnago e con il rinforzo di due autobotti da Padova e Rovigo sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’edificio attiguo. Coinvolta nelle fiamme anche una bombola di GPL. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.  Le operazioni di completo spegnimento e bonifica terminate alle 13:30.

Alle 11:10, una squadra dei Vigili del fuoco di Padova è intervenuta in Prato della Valle a Padova, per liberare alcuni clienti rimasti bloccati all’interno del locale di una banca per il blocco delle porte automatiche. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare dei cuscini pneumatici per forzare le porte e fare uscire le persone, che si trovavano nei locali per fare dei prelievi bancomat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti rimangono chiusi in banca in Prato della Valle, i pompieri intervengono con cuscini pneumatici

PadovaOggi è in caricamento