menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La pasticceria Sette compie quarant'anni

Fondata nel '78 da Livio Sette, oggi a gestire il locale ci sono la moglie e le figlie, premiate dal sindaco F. Giacinti e M. Galante di Appe. E' stato il primo bar pasticceria di Albignasego

Si è festeggiato ad Albignasego il compleanno di Sette, una delle pasticcerie e gelaterie più longeve del territorio. In tempi in cui molte attività fanno fatica e sono tante quelle che sono costrette a chiudere i battenti loro malgrado, un traguardo di tutto rispetto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fondata da Livio Sette, che è mancato due anni fa, oggi a gestire l'esercizio ci pensano la moglie Graziella e le due figlie, Elisabetta e Alessandra. Qui il fondatore, nel 1978, apri quello che era un piccolo laboratorio. Era il primo bar con pasticceria in tutta Albignasego. Oggi conta dieci collaboratori dipendenti ed è un locale molto apprezzato, non solo da chi vive ad Albignasego. Un aspetto che hanno evidenziato anche il primo cittadino, Filippo Giacinti e Massimo Galante di Appe, che hanno premiato la signora Graziella e le sue figlie con due targhe commemorative. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento