rotate-mobile
Cronaca Conselve / Via Fossalta

Incendio nella notte: completamente distrutto un ricovero attrezzi

Le fiamme si sono sprigionate mercoledì 29 novembre alle 22 in via Fossalta a Conselve. Sul luogo della segnalazione si sono portate più squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Si ipotizza un corto circuito. Danni per qualche migliaio di euro

Un rogo si è sprigionato mercoledì 29 novembre alle 22 in via Fossalta a Conselve. Ad essere stato interessato dalle fiamme è stato un garage in lamiera. Nessuno residente ha necessitato delle cure del pronto soccorso. Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza. Sul luogo della segnalazione si sono portati più mezzi dei Vigili del fuoco. A scopo precauzionale è stata anche allertata la centrale operativa del 118. I danni sono in via di quantificazione. Si parla di qualche migliaio di euro. A dare l'allarme sarebbero stati i residenti che hanno notato le lingue di fuoco. 

Cosa è successo

I pompieri arrivati da Piove di Sacco hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento di un’altra attigua struttura in laterizio. Bruciato materiale adibito alla manutenzione di giardinaggio, tempo libero e altre masserizie messe a deposito. Le cause delle fiamme sono al vaglio della squadra intervenuta. Tra le ipotesi più accreditate, ci sarebbe un probabile corto circuito. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate a mezzanotte circa con la bonifica del luogo. Durante l'attività la zona interessata è stata transennata per consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza e tenere i presenti a debita distanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte: completamente distrutto un ricovero attrezzi

PadovaOggi è in caricamento