rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Piazzale della Brenta

Corte, spacciatore in fuga sperona gazzella dei carabinieri

Inseguito nella frazione di Piove di Sacco, il pusher ha urtato contro l'auto dei carabinieri. Sceso dallo "scooterone", senza bollo assicurativo, ha aggredito le forze dell'ordine. È stato sanzionato con una tripla denuncia

Seguivano le sue tracce e attendevano la sua prossima mossa per coglierlo in flagranza di reato o catturarlo con la droga in mano. Certo, i carabinieri della stazione di Agna non si aspettavano un colpo di coda simile da parte di Aziz K., 22enne pusher marocchino, che pur di non farsi acchiappare è stato capace di speronare proprio l’auto dei suoi inseguitori.

L'URTO. L’immigrato viaggiava a bordo di uno “scooteroneHonda, privo di copertura assicurativa, lungo la strada provinciale tra Piove di Sacco e la frazione di Corte. Poi, ha eseguito probabilmente un’inversione finendo la propria corsa contro la gazzella dei carabinieri.

L'AGGRESSIONE. E non contento, una volta smontato dal motociclo, si è scagliato contro i militari dell’Arma, che sono però riusciti a bloccarlo in Piazzale della Brenta, a pochi metri dalla parrocchia di San Tommaso Apostolo.

IL TRIPLICE REATO. Con sé portava anche un panetto da quasi 1 etto di sostanza stupefacente. Per lui, si è prefigurato quindi un quadro di triplice denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti e mancanza di bollo assicurativo, aggravato dall’aggressione a pubblico ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corte, spacciatore in fuga sperona gazzella dei carabinieri

PadovaOggi è in caricamento