rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Derubato della bici e picchiato: rapinatore arrestato dopo un mese

Grazie a delle foto scattate con il cellulare che lo hanno reso riconoscibile, la polizia è riuscita ieri a rintracciare e arrestare il marocchino 26enne autore della rapina ai danni di un 21enne iraniano dello scorso 8 agosto in via Tiziano Aspetti

Un mese fa, lo scorso 8 agosto, un 21enne iraniano è stato assalito e derubato di bicicletta e portafoglio in via Tiziano Aspetti. Ieri, la polizia ha arrestato un marocchino di 26 anni autore del reato. Gli agenti hanno potuto identificarlo grazie a una foto scattata con un cellulare che aveva immortalato il volto di quest'ultimo postata poi su Facebook.

Nell'ambito dei servizi di prevenzione e antidroga svolti ieri nella zona della stazione ferroviaria dalla squadra mobile, volanti e pattuglie miste, sono stati arrestati anche un tunisino di 37 anni Bouthouri A., pregiudicato, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, e un nigeriano di 31 anni, Sunday M., bloccato in piazzale Boschetti e ricercato per un ordine di carcerazione. In totale sono 159 le persone controllate, di cui 95 stranieri, 15 i veicoli e 5 gli esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubato della bici e picchiato: rapinatore arrestato dopo un mese

PadovaOggi è in caricamento