rotate-mobile
Cronaca Galzignano Terme / Via Rinascita

Due chili di marijuana in casa e 68 piante: arrestato un restauratore

I carabinieri di Galzignano Terme, a conclusione di un'attività antidroga, hanno arrestato Gianfranco N., 55 anni, pregiudicato. Nella sua abitazione i militari hanno trovato la droga e coltivazioni di stupefacente

I carabinieri di Galzignano Terme, a conclusione di un'attività antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Gianfranco N., 55 anni, celibe, restauratore, pregiudicato. I militari, venuti a conoscenza del fatto che l'uomo coltivasse sostanze stupefacenti per vendere la droga, hanno effettuato alcune operazioni per individuare l'area della "piantagione".

DSCN0289-22 CHILI DI MARIJUANA E 68 PIANTE. Mercoledì notte, nella sua abitazione, in via Rinascita, in una zona collinare impervia, sono stati sequestrati 2,2 chilogrammi di marijuana, in parte già divisa in dosi, sacchetti in nylon per il confezionamento, un bilancino di precisione e 68 piante coltivate in un terreno vicino casa, ai piedi del monte "Peraro". È stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari a casa della sorella a Monselice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due chili di marijuana in casa e 68 piante: arrestato un restauratore

PadovaOggi è in caricamento