menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La marijuana sequestrata

La marijuana sequestrata

Due chili di marijuana in casa e 68 piante: arrestato un restauratore

I carabinieri di Galzignano Terme, a conclusione di un'attività antidroga, hanno arrestato Gianfranco N., 55 anni, pregiudicato. Nella sua abitazione i militari hanno trovato la droga e coltivazioni di stupefacente

I carabinieri di Galzignano Terme, a conclusione di un'attività antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Gianfranco N., 55 anni, celibe, restauratore, pregiudicato. I militari, venuti a conoscenza del fatto che l'uomo coltivasse sostanze stupefacenti per vendere la droga, hanno effettuato alcune operazioni per individuare l'area della "piantagione".

DSCN0289-22 CHILI DI MARIJUANA E 68 PIANTE. Mercoledì notte, nella sua abitazione, in via Rinascita, in una zona collinare impervia, sono stati sequestrati 2,2 chilogrammi di marijuana, in parte già divisa in dosi, sacchetti in nylon per il confezionamento, un bilancino di precisione e 68 piante coltivate in un terreno vicino casa, ai piedi del monte "Peraro". È stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari a casa della sorella a Monselice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento