menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: da sinistra Isaac Donkor, giocatore dell'Inter in prestito al Cesena e il governatore del Veneto Luca Zaia (foto: Facebook)

In foto: da sinistra Isaac Donkor, giocatore dell'Inter in prestito al Cesena e il governatore del Veneto Luca Zaia (foto: Facebook)

Zaia con Isaac Donkor, piovono insulti su Fb il governatore replica: "Lo rifarei mille volte"

La foto che ha immortalato l'incontro nel Trevigiano tra il governatore del Veneto e il calciatore dell'Inter è stata duramente contestata in rete. Pronta la replica del presidente

Il governatore del Veneto Luca Zaia giovedì ha incontrato a Santa Lucia di Piave (Treviso) Isaac Donkor, giocatore di colore dell'Inter in prestito al Cesena. Momento che è stato immortalato da uno scatto condiviso dalla pagina Facebook del presidente stesso. Foto che è stata duramente contestata in rete.

CONTESTAZIONI. "Arriverà il giorno che pur di governare andrete ad elemosinare anche i loro voti", "Propaganda allo stato puro. Cioè si cerca con una foto di acchiappare voti a sinistra. Il massimo risultato col minimo sforzo: una foto non costa nulla. Una Lega che crede all'integrazione non esiste, e non esisterà mai", "Assa perdare Zaia te perdi punti e voti prima i Veneti!!!" sono solo alcuni dei commenti comparsi sui social. Zaia però non perde tempo e dichiara: "Lo rifarei mille volte"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento