rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Luigi Ceccon

Case bersagliate dai furti nella notte a Padova e in provincia

Rubati soldi e gioielli in tre case. In due episodi, nella città del Santo e a Rubano, i proprietari si trovavano in casa mentre i ladri erano in azione; non si sono accorti di nulla, nè hanno subito violenza

Tre colpi sono andati a segno nella notte a Padova e provincia. Il primo furto è stato compiuto ai danni di un'abitazione di via Ceccon, nel capoluogo euganeo. Ignoti si sono introtti in casa forzando la porta d'ingresso ed hanno sottratto ai proprietari 100 euro in contanti ed un orologio Rolex che era stato riposto sopra un comodino.

PROVINCIA. Hanno invece approfittato di una finestra incautamente lasciata aperta a Rubano, in via Piemonte. Rubati un televisore 50 pollici ed alcuni monili d'oro. Il furto è avvenuto mentre i proprietari erano in casa. Non hanno subito violenza, nè si sono accorti della presenza dei malviventi in casa. Su questi due casi procedono i carabinieri.

SVEGLIATI DAI RUMORI. Un terzo colpo è stato messo a segno a Padova, in via Thiene. Alcuni individui si sono introdotti in un'abitazione privata rubando 400 euro. I proprietari sono stati svegliati da alcuni rumori ma al loro risveglio, l'amara sorpresa. Procede la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case bersagliate dai furti nella notte a Padova e in provincia

PadovaOggi è in caricamento