rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Studi dentistici nel mirino dei ladri Uno razziato l'altro a soqquadro

Giovedì notte l'ambulatorio odontoiatrico di via Temanza è stato saccheggiato di medicinali e strumenti. Malviventi anche in via Dei Colli, ma non avrebbero portato via nulla. Sono in corso le indagini

Due studi dentistici di Padova sono stati visitati dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì. Colpo a segno in via Temanza, danni e confusione, ma nessun furto, in via Dei Colli.

FURTO. I banditi si sono introdotti nell'ambulatorio odontoiatrico di via Temanza dopo avere scassinato una finestra posteriore. Una volta avuto libero accesso ai locali, al primo piano dell'edificio, i malviventi hanno fatto razzia di medicine, farmaci e strumenti del mestiere. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.

TENTATO FURTO. "Solo" una gran baraonda, invece, nello studio di via Dei Colli. L'allarme è scattato a mezzanotte. I malviventi sono riusciti ad entrare e hanno rovistato ovunque. Nulla però sembrerebbe mancare all'appello. Entrambi i titolari hanno segnalato gli episodi ai carabinieri. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studi dentistici nel mirino dei ladri Uno razziato l'altro a soqquadro

PadovaOggi è in caricamento