rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Maria Malibran

Garage dell'Ater magazzino di oggetti rubati, dalle bici ai cellulari

La polizia ha scovato in un deposito in uso a un magrebino, scooter, biciclette, fotocamere, pc, telefoni, quadri, arredamento ed elettrodomestici. Verranno diramate le foto per consentirne il riconoscimento

Scooter, biciclette, fotocamere, pc, cellulari, quadri, arredamento ed elettrodomestici da casa, il tutto presumibilmente frutto di furti e spaccate: è quanto hanno ritrovato gli agenti della polizia di Padova in un garage di proprietà dell'Ater in via Malibran, un vero e proprio magazzino di stoccaggio di oggetti di provenienza illecita.

UN INDAGATO PER RICETTAZIONE. Il garage, di pertinenza all’abitazione di un italiano, era in uso ad un cittadino magrebino residente nello stesso complesso, sempre di proprietà dell'Ater, che è indagato per ricettazione con accertamenti ancora in corso. Il caso è stato segnalato all'Azienda territoriale per l'edilizia pubblica. Il proprietario di uno scooter rubato il 29 dicembre 2014 è già stato contattato per  la restituzione di uno dei motocicli.

APPELLO AI DERUBATI. Al fine di accertare tutti i legittimi proprietari degli oggetti sequestrati, verranno diramate le fotografie di quanto rinvenuto: la polizia invita chi interessato a contattare la questura per il riconoscimento dei propri oggetti rubati.
    
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage dell'Ater magazzino di oggetti rubati, dalle bici ai cellulari

PadovaOggi è in caricamento