rotate-mobile
Cronaca

Serrande abbassate alle 18 e subito un furto in centro: preso di mira il Milk Bar

Nella notte tra lunedì e martedì un ladro è entrato nel bar sotto il Bo ed ha portato via 700 euro dal fondo cassa. Sul fatto indagano i carabinieri intervenuti per il sopralluogo

Subito un furto nella notte tra lunedì e martedì in centro, al Milk Bar proprio sotto al Bo, dove un ladro solitario è riuscito a entrare all'interno e a frugare nel fondo cassa, portando via circa 700 euro. L'azione è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza del locale che potranno servire a dare un nome e un volto all'autore del gesto.

Il furto

Ad accorgersi del ladrocinio sono stati verso le 6 i primi dipendenti arrivati per aprire il bar. Il ladro non ha rotto la vetrina ma è riuscito ad aprirla e a penetrare all'interno. L'azione è durata pochi minuti e il malvivente è riuscito a fuggire nel cuore della notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Prato della Valle che hanno eseguito il sopralluogo e preso i frame delle videocamere. Sara Cagnin, la figlia del titolare, ha fatto una riflessione: «Con i bar chiusi alle 18 è tutto buio e i malintenzionati hanno più possibilità di colpire. Il malvivente è riuscito a sfilare il vetro di una finestra senza romperlo».

Carabinieri Milk-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrande abbassate alle 18 e subito un furto in centro: preso di mira il Milk Bar

PadovaOggi è in caricamento