menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esterno del bar Torino

L'esterno del bar Torino

Spaccata nella notte al bar Torino Furto disturbato da cavo d'acciaio

Con un tombino hanno infranto la vetrata del locale in zona Sacra famiglia a Padova. I ladri non sono riusciti nell'intento di prelevare il cambiamonete fissato al pavimento. Rubati numerosi "Gratta e Vinci"

Ignoti nella notte tra martedì e mercoledi hanno infranto la vetrata del bar Torino, di Padova, con un tombino. Obiettivo dei malviventi un cambiamonte che non è stato oggetto di furto per il semplice fatto che il proprietario, Aifen Zou, 41enne cinese, aveva fermato al pavimento la macchina, con un cavo d'acciaio.

RUBATI "GRATTA E VINCI". I malviventi, per non lasciare intentato il colpo, hanno comunque arraffato una serie di biglietti "Gratta e Vinci" presenti nel locale. Il bar non era allarmato nè coperto da assicurazione, danno da quantificare. Alcuni residenti hanno notato tre persone allontarsi dal bar dopo i fatti. Sul posto i carabinieri di Padova per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento