rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Via Pozzetto

Ladro di bici in fuga, si schianta contro recinzione: arrestato

Il tentato furto nella notte tra domenica e lunedì nel negozio sportivo Cervellin a Cittadella. In manette un 48enne serbo, inseguito dai carabinieri fin nel Vicentino con 25 bici rubate caricate su un Fiat Ducato

Ha terminato la sua disperata fuga contro la recinzione di un'abitazione. Si è conclusa così, con l'immediato arresto in flagranza, la scorribanda notturna di un ladro di biciclette.

IL FURTO DI BICI. Il tentato colpo nella notte tra domenica e lunedì. In manette per furto aggravato è finito Marko M., 48enne serbo, residente ada Anzola dell'Emilia, coniugato e disoccupato. L'uomo, assieme a dei complici riusciti a dileguarsi a bordo di altri veicoli, si è introdotto all'interno del negozio sportivo “Cervellin” di via Pozzetto a Cittadella, dove ha asportato 25 biciclette per un valore complessivo di 25mila euro, dileguandosi successivamente a bordo di un Fiat Ducato, risultato provento di furto la medesima notte a Treviso.

Marko M.-2L'INCIDENTE E L'ARRESTO. I carabinieri di Carmignano di Brenta, chiesto l'ausilio di altre pattuglie presenti in zona, sono riusciti ad intercettare il furgone lungo la strada statale 53 Postumia, all'altezza del ponte sul fiume Brenta, con direzione di marcia Cittadella-Vicenza. Il fuggitivo, alla vista della gazzella dei militari dell'arma, dopo aver accelerato, giunto all'altezza di Quinto Vicentino, nell’affrontare una curva stretta a destra, ha perso il controllo del Ducato andando a schiantarsi contro la recinzione di un'abitazione in via Vittorio Veneto. Illeso, è stato prontamente bloccato, arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di bici in fuga, si schianta contro recinzione: arrestato

PadovaOggi è in caricamento